“In relazione alle notizie emerse nella giornata di ieri sugli organi di stampa circa un coinvolgimento dell’Amministrazione comunale di Monteroni di Lecce nell’indagine sulla Garda Segnale di Desenzano sul Garda, al fine di contestualizzare con esattezza la vicenda e dare serenità alla comunità

di Monteroni,  si precisa che:
–    a tutt’oggi nessun atto giudiziario è pervenuto al Comune di Monteroni di Lecce da parte degli organi inquirenti e la notizia è stata appresa esclusivamente attraverso gli organi di stampa.
–    Che con la Garda Segnale fino, al 2004, si sono intrattenuti rapporti relativi a contratti di locazione delle attrezzature (Velomatic 512)  per la rilevazione delle infrazioni ai limiti di velocità del  Codice della Strada. Tali contratti sono stati rescissi  nell’anno 2004 e da allora non si hanno più rapporti con la suddetta società.
–    Che nel 2006 il Comune di Monteroni ha  proceduto all’acquisto dell’autovelox 105se  attualmente in uso dalla  ditta “Sodi Scientifica” di Firenze con regolare dichiarazione di conformità rinnovata alle scadenze di legge.

Siamo certi di una rapido chiarimento della vicenda.”Lo comunica in una nota il Sindaco di Monteroni, Lino Guido.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici − due =