L’agenzia di comunicazione e marketing di Lecce, Bamakò Italia, festeggia il suo ingresso, unica nella Provincia di Lecce, come nuova associata in UNICOM, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione.

UNICOM raccoglie il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano. Con oltre 230 imprese aderenti (250 le sedi operative), è oggi l’unica Associazione rappresentativa – con una presenza diffusa sull’intero territorio nazionale – di strutture altamente professionali operanti nei diversi rami della comunicazione: advertising, promozioni, direct marketing, pubbliche relazioni, eventi, sponsorizzazioni, web, brand image, packaging, centri media, etc., nonché aperta a tutte le altre specializzazioni del comparto.
Grande è la soddisfazione che esprime Francesco Mazzo, amministratore unico di Bamakò: “Questa adesione premia la qualità che, da anni, esprimiamo nel nostro lavoro e nella sinergia che creiamo con i nostri clienti. Siamo l’unica impresa di comunicazione associata a UNICOM della Provincia di Lecce, le altre sono tutte dislocate su Bari e Foggia. Sono molto orgoglioso di questa adesione che porta il talento salentino all’interno della più importante associazione di categoria del nostro settore. Inoltre, UNICOM ha autorizzato l’ingresso di Bamakò in associazione proprio per il dinamismo dimostrato nel proporci sul mercato nazionale, a cui da sempre tende la nostra azione di espansione con risultati, finora, più che soddisfacenti”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sei + 12 =