La Camera di Commercio di Lecce ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.3.2001 n. 165, per la copertura di n. 1 posto nella categoria C , profilo assistente servizi informatici,  e di n. 2 posti nella categoria B accesso B.3, profilo operatore amministrativo-contabile.

Il bando completo e il modello di domanda sono disponibili  sul sito www.le.camcom.gov.it nella sezione bandi e concorsi.

La domanda deve essere trasmessa mediante le seguenti modalità: a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Lecce – Servizio “Gestione e sviluppo risorse umane”, oppure per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@le.legalmail.camcom.it entro il 7 aprile 2011. La data di presentazione della domanda, in caso di spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,  sarà attestata dal timbro dell’Ufficio postale accettante; in caso di trasmissione via PEC la data di presentazione della domanda sarà quella attestata dal gestore di posta elettronica certificata.

Le domande di mobilità pervenute alla Camera di Commercio di Lecce anteriormente alla pubblicazione del bando di mobilità non verranno prese in considerazione. Coloro che abbiano già presentato domanda di mobilità e siano tutt’ora interessati, dovranno presentarla nuovamente secondo le modalità previste nell’avviso di mobilità pubblicato integralmente sul sito dell’ente.

Per informazioni, contattare gli uffici del Servizio “Gestione e sviluppo risorse umane”: Tel. 0832/684236; 0832/684233, 0832/684223, 0832/684221 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due + uno =