Il Partito Democratico di Cavallino e Castromediano ha indicato nel Consigliere uscente, Daniele Gigante, Medico veterinario, Dirigente presso la ASL di Lecce e stimato professionista, un autorevole candidato alla guida di una lista unitaria che, per esperienza e capacità

politica, può ben rappresentare la maggioranza degli elettori di Cavallino e Castromediano. Una candidatura che, tra le forze del centrosinistra, ha già avuto l’adesione dei Socialisti Italiani, dei Repubblicani Europei, dei Verdi, del Centro Democratico Cavallinese e di altri movimenti politici attivi a Cavallino e Castromediano, e che sta riscontrando attenzione anche oltre i confini del centrosinistra.

Se SeL e IdV hanno ufficializzato nei giorni scorsi in un articolo sul Nuovo Quotidiano di Puglia rispettivamente due distinti candidati, auspichiamo che proprio la candidatura di Daniele Gigante, condivisa a maggioranza dalle forze politiche della coalizione, possa essere sintesi ed espressione di tutti al fine di affrontare unitariamente la prossima competizione elettorale e segnare un rinnovato protagonismo dell’intero centrosinistra sul territorio di Cavallino e Castromediano.

Sappiamo bene quanto SeL e IdV abbiano a cuore, come tutto il centrosinistra, sia il futuro della comunità cavallinese che i valori che l’intera coalizione rappresenta. Confidiamo, quindi, su queste sensibilità per riunificare l’orizzonte del cambiamento, affidando a Daniele Gigante la tela su cui affrescare tutti insieme il nuovo cielo di Cavallino e Castromediano.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due + quattordici =