Il Casale San Giovanni organizza, in collaborazione con la Cooperativa Improvvisart, venerdì 18 marzo una serata che lascerà tutti con il fiato sospeso fino alla fine: un invito a cena con delitto.

Un terribile evento coinvolgerà tutti i clienti di Casale San Giovanni: saranno i testimoni oculari di un omicidio avvenuto proprio sotto i loro occhi ma apparentemente senza un motivo. Saranno i
protagonisti di “Cena con delitto”.

Una serata all’insegna del giallo, in cui bisogna mettere alla prova le proprie doti investigative, fiutare gli indizi, non lasciarsi ingannare dai depistaggi, individuare il movente, l’arma del delitto, ricostruire la scena del crimine e infine arrestare il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti.
Tutti i presenti diventeranno parte attiva della storia, trasformandosi in investigatori, risolvendo enigmi, interrogando gli indiziati e prendendo parte alle indagini e, come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poiret e Maigret, si dovranno preparare a risolvere il giallo e a condannare colui che ha compiuto il delitto.
Ogni tavolo costituirà una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra.

Gusta il sapore del mistero unito all’ottima cucina che il Casale propone grazie al seguente menu proposto per la serata:
Antipasto : cozze gratinate, insalata di mare, formaggio fresco, carpaccio di spada, salumi.
Primi: risotto alla pescatora
maccheroncini funghi e pancetta
Secondo: arrosto di manzo con patate al forno
Frutta fresca
Dessert : sfogliatina calda alle mele
Bevande :acqua, vino, coca, aranciata.

Prezzo cena + spettacolo € 25,00 a persona.

Inizio spettacolo ore 21:30

Per questo evento si richiede la prenotazione obbligatoria al tavolo e la massima puntualità per permettere una corretta realizzazione dell’evento.

Per info:
tel. 0832/732099
Casale San Giovanni
SP 107 – Salice/Avetrana, km 5 – Contrada San Giovanni Salice Salentino (Le)
www.casalesangiovanni.net

Evento organizzato da ImprovvisArt Cooperativa,
con gli allievi della Scuola di Improvvisazione Teatrale ImprovvisArt – Lecce.
Il soggetto è a cura di Pino Belgioioso.
improvvisart@gmail.com (Alessandra 328-7686080)

CONDIVIDI