L’associazione culturale  “Cervelli marinati” presenta “Charleston night”, un evento d’eccezione come la presentazione del nuovo libro di Cinzia Tani “Charleston” edito da Mondadori.
Il libro è un bellissimo romanzo ambientato negli anni 20, con le classiche atmosfere dei night club di quegli anni.  “ Parliamo della presentazione di un libro e fino a qui sembra tutto normale!

In realtà nulla lo è, ma è tutto particolare: un libro particolare, una presentazione particolare con una scenografia particolare! La scrittrice con questo libro e con la presentazione ci invita ad immergerci nella classica cornice dei primi anni 20!”, parla la vicepresidente della Provincia di Lecce e assessore alla cultura Simona Manca, presente alla conferenza stampa di questa mattina presso Palazzo Adorno a Lecce per la promozione dell’evento. Insieme alla vicepresidente Manca, questa mattina, erano presenti anche il direttore di Canale 8, Gaetano Gorgoni e l’assessore alle politiche giovanili Bruno Ciccarese  che ha accolto con piacere la proposta di Roberta del Russo, presidente dell’associazione culturale “Cervelli Marinati”, anche lei presente alla conferenza.
La presentazione del libro sarà l’11 Marzo alle ore 18.30 presso il museo Faggiano a Lecce che ospiterà gli ambienti di un night club, con le modelle vestite dall’istituto Cordella e acconciate da Matteo Indino. “Happy vintage, il free happy hour in liberty styile offerto da Caffè Alvino. Le modelle animeranno l’evento, lo store Dadda di Lecce, riempirà gli spazi con un altro tipo di presenze “a sorpresa”. La consulenza enogastronomica in perfetto stile salentino è curata dalla “Remesa” di Cavallino. Il tutto con il sottofondo di note jazz!

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.