“Compra a Martano” è un iniziativa del comune di Martano , patrocinata dalla Provincia di Lecce e promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive. Finalizzata a promuovere ed incentivare il commercio nel territorio comunale durante il periodo pasquale (dall’1 al 30 aprile) ed a sostegno di tutte le attività commerciali e artigianali di Martano.

I circa 60 operatori che hanno aderito all’iniziativa versando un piccolo contributo hanno permesso la realizzazione di un grandissimo quantitativo di carnet contenenti i buoni sconto da presentare al momento dell’acquisto, buoni sconto dedicati, riportanti lo sconto applicato (fino anche al 50%) e uno spazio pubblicitario per ogni attività. I carnet saranno distribuiti durante il mese di aprile in tutta la provincia.
“E’ un’importante iniziativa; il ruolo del comune è fondamentale nel supporto logistico e promozionale delle attività commerciali, in un periodo di crisi economica come questo che stiamo attraversando”, spiega Massimo Coricciati, sindaco del comune di Martano, durante la conferenza stampa di questa mattina presso Palazzo Adorno a Lecce.
Insieme al sindaco, l’assessore alle attività produttive e marketing territoriale del comune di Martano, Antonio Carra ha spiegato: “La proposta è arrivata dai commercianti e l’amministrazione ha colto la palla al balzo, dando supporto agli operatori martanesi. “.
“La parola d’ordine è aggregazione- parla Salvatore Perrone, assessore provinciale alle attività produttive- In questo momento di particolare crisi c’è bisogno di pubblicità e di vicinanza tra gli enti. Un plauso da parte nostra va al comune ed ai commercianti che hanno capito il vero concetto di aggregazione. Tutto questo, con la speranza che la situazione cambi presto, e che si possa respirare un clima di maggiore tranquillità.”

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + sedici =