Proseguono gli appuntamenti della rassegna teatrale pro Caritas di Galatone “Primavera teatrale galatonese”, manifestazione organizzata con il patrocinio della Provincia di Lecce, dell’Università della Terza Età e dell’Opificio Meridiano, in collaborazione con il 1° Circolo Didattico di Galatone.

Il prossimo appuntamento in cartellone è per domani, sabato 19 marzo, alle ore 20.30, nella sala teatro della Scuola elementare di Galatone, con la commedia “Vico storto, carità vecchia” dell’autore William Fiorentino, messa in scena dalla compagnia di “Santu Luca”.

Il cartellone prevede due ulteriori rappresentazioni: il 26 marzo prossimo andrà in scena la commedia dell’arte di Goldoni “Arlecchino servitore di due padroni”, con la regia di Bernardelli, che ha come protagonista la compagnia “Theatrum”. La rassegna si chiuderà, infine, il prossimo 2 aprile, con “Tutti pazzi per i soldi”, commedia di Ray Cooney, con la regia di Piccolo, rappresentata dalla compagnia “Busacca Teatro Stabile del Salento”.

Il costo dell’ingresso-contributo è di 5 euro per ogni rappresentazione