«E’ possibile aumentare i guadagni in tempo di crisi?» è il tema del convegno provinciale organizzato dalla categoria Pulitintolavanderie di Confartigianato Imprese Lecce.

L’incontro si terrà domenica 3 aprile, alle ore 10, nella sala convegni di Mirabilia dei Apulia, in Matino, alla via Custoza.

Interverranno la presidente dalla categoria Pulitintolavanderie, Regina Lucia Gorgoni, il presidente di Confartigianato Imprese Lecce, Corrado Brigante, il segretario generale Mario Vadrucci e il professore Mario Maci, docente di Diritto ed economia e consulente in Organizzazione aziendale e marketing.

«Il convegno provinciale – dice la presidente Gorgoni – è un appuntamento molto atteso perché è un’occasione di incontro tra tutti i colleghi che, negli anni, hanno partecipato alle attività della nostra categoria. Le precedenti edizioni – ricorda – ci hanno aiutato a non trovarci impreparati all’evoluzione tecnica e tecnologica del nostro settore. Quest’anno, forti anche dell’imminente applicazione della legge numero 84 del 2006 che disciplina l’attività professionale del pulitintore, vogliamo approfondire insieme cosa possiamo fare concretamente per promuovere la nostra attività ed incrementare così il nostro fatturato. L’obiettivo – sottolinea la presidente – è quello di riuscire a raggiungere questo risultato attraverso la soddisfazione del cliente ed accrescere le nostre competenze e professionalità».

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × cinque =