Ultimo appuntamento con All in Hall Sunday Brunch & Music Cafè la rassegna artistico-culturale che dalla prima domenica di Febbraio si svolge ormai ogni Domenica alle 15.00 nella Hall dell’Hotel President a Lecce. Un appuntamento che, voluto dall’Hotel President, albergo del brand alberghiero Vestas Hotels & Resorts e organizzato da Workin’ Produzioni Musicali,

è ormai divenuto momento di incontro, relax ed intrattenimento per giovani trendhunter e famiglie.Donne: la voce, i gesti, le movenze, i suoi colori; un appuntamento totalmente dedicato con Vuaolè vocal quartet ,e la mostra pittorica dell’artista Carlo Cofano.
Vuaolè vocal quartet, ensemble di 4 voci femminili composto da Carolina Bubbico, Irene Scardia, Antonella Mucelli, e Grazia Sibilla.
Il quartetto è caratterizzato da un’incalzante vivacità ritmica e da una originalità nella ricerca melodica e armonica, interpretata da voci dotate di temperamento interpretativo, agili e ben assortite; come assortito è il loro repertorio che propone inediti e arrangiamenti originali, curati da Carolina Bubbico, di noti brani che spaziano dalla musica world al jazz.
Nato nel 2008 da un’idea di Irene Scardia, pianista, compositrice e performer, Vuaolé ha partecipato a significativi eventi tra i quali: Puglia Night Parade 2009- Rassegna Le Mani e l’ascolto – Fondo Verri- Itinerario rosa – Officine Cantelmo –  Notte Bianca edizione 2009  Comune di Lecce –  Finali provinciali “Italia wave 2009”- Notte Rosa edizione 2009 – Otranto, Festa patronale 2011, Lecce. Ulteriori informazioni su www.myspace.com/vuaole. “Riti tribali, miti esotici, gesti atavici si trasformano in segni apotropaici, colori scaramantici, forme esoteriche nei soggetti pittorici e nelle visioni poetiche di Carlo Cofano, per scacciare il malocchio, svelare l’arcano, cogliere l’essenza e rivelare il mistero della vita.” (Gianni Latronico)
“Non è facile cogliere la reale complessità dell’opera di Carlo Cofano, celata com’è in una puntigliosa adesione alla figurazione, alla narrazione per chiare immagini e ad una irrinunciabile dimensione estetica, tali da sedurre a prima vista lo spettatore in una sorta di rapinoso coinvolgimento ottico.”  (Marina Pizzarelli)
E una produzione artistica, quella di Cofano, che prende vita dalla sensualità, dalla raffinatezza, dall’eleganza insita nella Donna, dal suo essere Donna in quanto tale, vista dall’artista nelle sue diverse sfaccettature. Osservando e evidenziando il misterioso universo femminile, dove la Donna contemporanea non è più succube, dove, al pari dell’essere uomo, concretizza se stessa, rivelandosi nelle sue molteplici forme, trapelando le vere emozioni del suo essere amica, amante, madre, manager.  Ulteriori informazioni su www.carlocofano.com
Gli appuntamenti della rassegna hanno inizio alle ore 15.00, nella hall dell’Hotel President di Via Salandra, 6 a Lecce. Accesso libero.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

otto − 1 =