Il 3 aprile 2011, alle ore 20:00, Il FAI – Fondo Ambiente Italiano – Delegazione di Lecce, con il Patrocinio della Città di Cavallino, nella splendida cornice del Teatro «Il Ducale», presenta la manifestazione Un aiuto all’Arte e all’Ambiente al suon di dolci note.

Una piacevole serata in compagnia del soprano Lucia Conte, del baritono Giorgio Schipa e dei tenori Antonio Pellegrino ed Antonio Basile (nella foto da sinistra a destra), accompagnati al pianoforte da Vanessa Sotgiu. I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro.
Cos’è il FAI
Il FAI- Fondo Ambiente Italiano è la principale fondazione no profit per la tutela, la salvaguardia e la cura del patrimonio artistico e naturalistico del nostro paese, nata nel 1975 dalla consapevolezza dell’impossibilità che la loro tutela possa gravare solo sullo Stato. Essa porta avanti la sua causa grazie ai proventi delle iscrizioni, alle donazioni, ai suoi Sostenitori e alle migliaia di volontari che con entusiasmo contribuiscono a realizzare le tante iniziative organizzate dalle Delegazioni provinciali presenti su tutto il territorio.

CONDIVIDI