Sabato 12 Marzo 2011 alle ore 20.30, presso la Sala Teatro della “Scuola Elementare” di Galatone  (Le), la Compagnia Teatrale “Calandra” andrà in scena con “La strana coppia”, libero adattamento da Neil Simon.
Con: Donato Chiarello, Federico Della Ducata, Piero Schirinzi, Antonio Giuri, Federica De Prezzo, Miryam Mariano – Regia di Giuseppe Miggiano

“La stana coppia” è una commedia americana famosissima, sia nel teatro che nel cinema, che, con veloci battute e situazioni surreali, diverte con pungente intelligenza, senza cadere mai nel banale. Possono coesistere Oscar e Felix? L’appartamento che dividono per amicizia si rivela troppo piccolo per ospitare le loro differenze. Sono diversi, molto diversi, troppo diversi i loro caratteri e il modo di concepire la vita. Non si trovano d’accordo neanche quando arrivano due belle e disponibili “bambole”. Si evidenzierà ancor più la loro incompatibilità. I temi del divorzio, della tolleranza, dell’amicizia sono trattati con ironia e profondità. Calandra porta questo lavoro in diverse stagioni professionistiche nazionali.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 1 =