Giovedì 17 Marzo i Seventy Level si esibiranno presso il Tequila Bum Bum di Alezio (LE) per festeggiare insieme i 6 anni trascorsi dall’ inaugurazione del locale.
Seventy Level è la band di culto che propone rigorosamente dal vivo un piccolo musical dedicato agli anni 70′ & 80′. Coreografie, adrenalina e groove trascinano

il pubblico attraverso il meglio di una decade che ha segnato la storia della musica e che anche le nuove generazioni amano: James Brown, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Micheal Jackson, Madonna, Aretha Franklin, Donna Summer e Gloria Gaynor sono soltanto alcuni degli artisti che questo gruppo, composto da ottimi musicisti, propone live. Con oltre 800 live in Italia e all’estero i Seventy Level si attestano come una delle band più seguite e apprezzate dal popolo della notte e tra i migliori interpreti del genere disco e funk dell’intera penisola. La band è composta da: Vincenzo De Riccardis (drums) Fabrizio Longo (keyboards) Marco Serino (guitars) Fabrizio Palombella (bass) Lashion Banks (vocals) Maria Chiara Ferrari (vocals) Vincenzo Baldassarre (vocals) Rama (rapper) Giorgio Mancarella (sound engineer)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dodici − 8 =