Giovedì 17 Marzo i Seventy Level si esibiranno presso il Tequila Bum Bum di Alezio (LE) per festeggiare insieme i 6 anni trascorsi dall’ inaugurazione del locale.
Seventy Level è la band di culto che propone rigorosamente dal vivo un piccolo musical dedicato agli anni 70′ & 80′. Coreografie, adrenalina e groove trascinano

il pubblico attraverso il meglio di una decade che ha segnato la storia della musica e che anche le nuove generazioni amano: James Brown, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Micheal Jackson, Madonna, Aretha Franklin, Donna Summer e Gloria Gaynor sono soltanto alcuni degli artisti che questo gruppo, composto da ottimi musicisti, propone live. Con oltre 800 live in Italia e all’estero i Seventy Level si attestano come una delle band più seguite e apprezzate dal popolo della notte e tra i migliori interpreti del genere disco e funk dell’intera penisola. La band è composta da: Vincenzo De Riccardis (drums) Fabrizio Longo (keyboards) Marco Serino (guitars) Fabrizio Palombella (bass) Lashion Banks (vocals) Maria Chiara Ferrari (vocals) Vincenzo Baldassarre (vocals) Rama (rapper) Giorgio Mancarella (sound engineer)

CONDIVIDI