Questo giovedì la rassegna musicale “funky people”, curata dal Dj Kosmik, è orgogliosa di ospitare per la seconda volta il talentuoso dj Chico Perulli. Figura storica della “nightlife” pugliese, Chico non ha bisogno di presentazioni; la sua più che decennale esperienza dietro le più svariate consolle della penisola e la sua cultura musicale

sono le qualità cardine che lo contraddistinguono da sempre.Per l’occasione il DJ si produrrà in un dj-set molto particolare e insolito, un viaggio tra casse e rullanti riesplorando i grandi classici della Disco music e del Soul, scelti direttamente dalla sua personalissima collezione di vinili;i dischi che lo hanno accompagnato per una vita e che rappresentano il suo background musicale, gli ascolti personali, i preferiti di sempre.
Un percorso misto tra i solchi dei 33 giri, alla riscoperta del sound viscerale e delle origini ma con la manopola del volume che indica 2011.
Giovedì è “Funky People” al Caffè Letterario, una colorata ed esplosiva rassegna di musica Disco, Funk, Soul e Jazz rigorosamente a 33 giri, vinile incandescente ad alto contenuto ritmico per amanti e cultori della Black music.
Ogni settimana una nuova tappa sulla storia del Funk e dei suoi derivati; dalla Blaxploitation, all’Italian Funk e alle colonne sonore da Film, dalla Disco-music targata Studio54, alla storica Motown records e al Northen Soul.