La notte piu’ attesa dalle donne e l’ultimo party del carnevale 2011. E’ festa grande all’Area 51: ottima cucina, uno show dedicato a tutte le donne del Salento e l’animazione delle drag queen. Poi spazio alle maschere e alla musica da ballare, fino a notte fonda.

Tre momenti: tutti diversi, tutti speciali – Ottima cucina, musica, divertimento, show danzanti, passione. Si presenta davvero ricco il programma dell’8 marzo dell’Area 51, che nell’occasione saluta il Carnevale 2011 e propone un gustoso omaggio alle donne del Salento. Si parte con il pre-serata completamente dominato dalle specialità dell’Area Cucine, a cui si affiancano il pub e l’american bar. Completamente libero sarà il menù, pronto ad accontentare il palato di tutte le ospiti del club novolese di via Veglie: dai ricercati primi piatti ai succulenti secondi di carne e di pesce per le più esigenti, ma anche originali antipasti , panini e pizze sfiziose da assaporare davanti a una pinta di birra alla spina. Per concludere con l’ampia gamma di dolci e dessert, vere e proprie delizie per chiudere una serata a tavola nel segno della qualità, del gusto e dell’ottimo servizio.

Poi spazio alla Festa della Donna, che si dividerà in tre momenti diversi: il party scatenato tutto dedicato alle donne, impreziosito dall’animazione, dalla messaggeria e dalla musica più ballata del momento che nell’attesissimo show di un ballerino professionista. Intermezzo speciale, poi, sarà lo spettacolo danzante che vedrà nuovamente protagoniste la drag queen animation più ricercata del Salento, che apriranno il party del Martedì Grasso con il quale si chiuderà il Carnevale 2011. Non mancheranno le sorprese dell’ultima ora, mentre ben accette saranno le maschere e tutti coloro che vogliono passare una notte indimenticabile, guidata dall’intero dj-set del club più frequentato del Nord Salento. Per ulteriori info e prenotazione tavoli contattare il 328.3253425

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.