Tutto pronto per l’ASD X DRIVER che il prossimo 4 marzo alle ore 19.30 presenterà a Lecce, nei nuovi locali del CIBUS MAZZINI LOUNGE BAR in via Lamarmora n°4, la sua Squadra Corse Enduro 2011 ormai al quarto anno di attività.

L’ASD XDRIVER svelerà per l’occasione i nuovi colori e le nuove partnership della sua Squadra Corse Enduro che sarà impegnata nel prossimo Campionato interregionale Calabro – Campano Pugliese FMI di Enduro.

Nel corso della serata, inoltre, verranno rese note tutte le novità che l’Associazione ha pensato di realizzare per soddisfare la passione dei propri associati, e  che impegneranno i  soci fondatori dell’ASD XDRIVER, al loro ottavo anno di attività, sino alla fine del 2011. “Sono contento – dice il Presidente dell’Associazione Pierpaolo Picciolo – di dare inizio alla quarta stagione agonistica consecutiva, che aprirà i battenti il 20 marzo in provincia di Caserta, grazie alla passione mai sopita dei miei colleghi e degli sponsor che ci seguono dall’inizio di questa bellissima avventura. Anche quest’anno cercheremo di ben figurare sportivamente in ambito interregionale ma, soprattutto, di dare ai nostri partners commerciali la massima visibilità anche attraverso una serie di attività collaterali che vedranno la luce già a partire dal mese di marzo”.