Con l’avvicinarsi della stagione estiva, C. A. T. Confcommercio Lecce, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecce e con A.S.S.R.I. ha avviato le selezioni per la partecipazione gratuita ad un corso per diventare “Animatore Turistico”.

Una full immersion per apprendere i trucchi del mestiere, mediante lezioni teoriche e tanta pratica che verrà svolta presso un villaggio turistico salentino.
Essere capaci di intrattenere e divertire gli ospiti attraverso attività ricreative, sportive, artistiche, sono i requisiti fondamentali per essere un buon animatore turistico. Per questo, il percorso formativo servirà non solo a coloro che desiderano intraprendere questa professione, ma anche a chi ha già lavorato nel settore, permettendo di migliorare le proprie capacità artistiche e creative.

Il corso, tenuto da esperti del settore, comprenderà attività sportiva, danza, ballo, recitazione e animazione. Si richiedono: predisposizione ai rapporti interpersonali, espansività, attitudine ad esibirsi e comunicativa, creatività, fantasia spirito d’iniziativa. E’ prevista una borsa di studio per i primi 3 classificati e la possibilità di entrare in contatto con operatori turistici. Come hanno dimostrato le 20 richieste di lavoro che ci sono state al termine del corso 2010.

Per partecipare alle selezioni inviare il curriculum vitae entro e non oltre le ore 13:00 del 13 maggio 2011 al seguente indirizzo:

C.a.t. Confcommercio Lecce in via Cicolella, 3 tel. 0832/345152 fax 0832/217221 e.mail lecce@confcommerio.it specificando nell’oggetto «Animatore turistico»
www.confcommerciolecce.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

12 + 4 =