Il Comune di Lecce ha pubblicato sul proprio sito web istituzionale un apposito avviso rivolto a tutti gli operatori, operanti direttamente od indirettamente nel settore turistico, della Città di Lecce (alberghi, altre strutture ricettive, ristoranti, botteghe artigiane, negozi in genere), in modo

particolare ai titolari di Bed and Breakfast (B&B), che vorrebbero aderire all’offerta turistica della Città di Lecce nell’ambito del progetto-pilota “Lecce Capitale dei weekend”.
Gli operatori potranno aderire sottoscrivendo apposito format di adesione senza alcun onere finanziario da parte dell’aderente. L’adesione permette di essere promossi sul sito web di progetto (www.lecceweekendbreak.net) con apposita descrizione della propria struttura/attività e con l’indicazione dello sconto offerto.

Modalità di partecipazione
a)    per gli associati ad una o più Associazioni datoriali provinciali (Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria),  potranno contattare la propria Associazione e ricevere direttamente il format di adesione, da compilare e re-inviare alla stessa Associazione;
b)    per chi non è iscritto ad alcuna delle Associazioni datoriali precedentemente elencate, in particolare per i B&B non associati, costoro potranno recarsi, muniti di un documento di identità in corso di validità, presso una delle sedi delle Associazioni suddette, dove si potrà compilare apposito format di adesione e relativa autodichiarazione:

L’avviso informativo è valido fino all’intera durata del progetto “Lecce Capitale dei weekend”. In particolare,  saranno accettate le adesioni che perverranno alle suddette Associazioni di Categoria datoriali entro e non oltre il 20 maggio 2011, seguendo le modalità descritte in precedenza.

Sull’avviso, pubblicato sul sito del comune www.comune.lecce.it (nella home-page, sezione avviso ai naviganti) sono indicati indirizzi, orari di apertura al pubblico degli uffici e referenti delle associazioni alle quali è possibile rivolgersi.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.