Sono iniziati questa mattina, a partire dalle ore 6, i lavori per la realizzazione del nuovo Centro direzionale e del nuovo mercato coperto di piazza Tito Schipa (area ex Caserma Massa). Per dar modo all’impresa che si è aggiudicata l’appalto (De Nuzzo & c. Costruzioni Srl di Casarano)

di procedere ai lavori, il dirigente del Settore Mobilità e Trasporti ha emanato un’apposita ordinanza.
Dalle 6 di lunedì e fino al completamento dei lavori è vietato il transito e la fermata con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto tra via 95° Reggimento Fanteria e via S. Lazzaro, in prossimità, dunque, dell’area recintata interessata ai lavori
Sempre a partire dalla giornata di lunedì, dalle ore 15.30 alle ore 6 sino al completamento dei lavori, è prevista la riapertura al traffico veicolare della corsia a doppio senso di marcia, limitatamente al tratto tra via 95° Reggimento Fanteria e il nuovo accesso all’area del Mercatino dei Fiori, dove è confermato il parcheggio a pagamento dalle 16 alle 21 dei gironi feriali e il parcheggio libero dalle 21 alle 6 del giorno successivo.
Sono esclusi dal provvedimento i mezzi degli operatori commerciali del Mercatino dei Fiori, limitatamente dalle 6 alle 14, e quelli dell’impresa esecutrice dei lavori.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.