“Qualcuno ci ha accusati di aver fatto ostruzionismo oggi in aula. Inutile e falso”. Lo dice in una nota il capogruppo del Pdl Rocco Palese che spiega: ” Inutile perché il Pd e la maggioranza si fanno benissimo ostruzionismo da soli (se avessero voluto discutere la Proposta

di legge sugli ospedali l’avrebbero messa come primo punto all’odg in conferenza dei capigruppo o avrebbero votato l’inversione dell’odg in aula) falso perché sulla perpetrazione del parco delle Gravine manca l’accordo anche di molte amministrazioni interessate ed era necessario discuterne a fondo, tanto che si va verso una modifica”.
“Il fatto è – aggiunge Palese – che il Pd ha presentato la leggina sul futuro degli ospedali solo per salvare la faccia fuori dall’aula, ma per poi mantenere la poltrona dentro l’aula non ha reale interesse acchè si arrivi a votare perché su questo la maggioranza è spaccata al suo interno e la Giunta non è sulla stessa linea. Ostruzionismo quindi é quelli che Pd e maggioranza fanno a se stessi e al futuro della Puglia”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 + sei =