Prorogato al 6 aprile prossimo il termine finale per la presentazione delle domande per il bando Fep (Fondo Europeo per la Pesca) 2007/2013 – Misura 2.3 “Trasformazione e commercializzazione dei prodotti ittici”. Con Determinazione Dirigenziale n° 26 in data odierna è stata ufficializzata dal dirigente

del Servizio Caccia e Pesca la posticipazione del termine finale per accedere al bando e per la presentazione della documentazione relativa.
“Abbiamo accolto le numerose richieste pervenute dalle varie Associazioni di Categoria e dalle Organizzazioni Cooperative degli operatori della pesca  – dichiara l’Assessore regionale alle Risorse Agroalimentari Dario Stefàno – per favorire la partecipazione collettiva ad una più ampia analisi delle tematiche presenti nei  bandi”.
“La proroga – ha concluso Stefàno – consentirà a più soggetti di accedere ai finanziamenti comunitari e di implementare, quindi, nuove azioni di sviluppo che potrebbero essere l’importante premessa per una maggiore crescita di un comparto fondamentale per l’economia pugliese”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × uno =