La Cooperativa Improvvisart di Lecce è lieta di annunciare che, per la prima volta in Puglia, si realizzerà “Improvviva!” rassegna di Improvvisazione Teatrale con i migliori attori professionisti tutti appartenenti ad Improteatro, il più grande circuito di improvvisazione teatrale italiano.

Quattro spettacoli che porteranno presso il teatro Paisiello di Lecce i più famosi format dell’improvvisazione teatrale in quattro date imperdibili che ci daranno la possibilità di ospitare gli spettacoli e gli attori che hanno reso celebre l’improvvisazione teatrale.   
Il 1° aprile verrà presentato il terzo appuntamento della rassegna: “Catch Imprò”.
Il Catch Imprò arriva dalla Francia, dalla fantasia di Inédit Théâtre: due attori contro due che si affrontano a colpi di sketch comici all’interno di un ring, un master crudele che propone giochi di improvvisazione oltre ogni limite, con la complicità del pubblico. Una sola equipe si aggiudicherà la vittoria finale e il titolo di campioni,
Una sorta di “Fight Club” dell’improvvisazione dove si respira energia e tensione altissima tra sfide esasperate e una cornice che riprende scherzosamente le lotte clandestine e i ring da strada.
Il ritmo frenetico e l’assenza di regole sono le caratteristiche principali che fanno del Catch Imprò lo spettacolo più energetico, imprevedibile e coinvolgente dell’ improvvisazione teatrale.
Lo scenario è quello di uno scherzoso wrestling: scenografia e presentazioni ad hoc, la musica carica di energia accompagreranno il pubblico tra un round e l’altro tra sfide esasperate e altissima tensione.
ImprovvisArt è a Lecce ed è l’unica sede pugliese della S.N.I.T (Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale) affiliata al circuito Impoteatro.
www.improvvisart.com – info@improvvisart.com

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.