Giovedì 17 marzo al Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le) continuano gli appuntamenti di musica dal vivo, ad esibirsi i “Radio Freccia” tribute band nata nel 2009 con l’intento di proporre al pubblico molte delle canzoni più amate del rocker di correggio, Luciano Ligabue.

Il pubblico viene reso partecipe ad ogni concerto della band da questa carrellata di brani che vanno dai successi dei primi lavori discografici all’ultimo album “arrivederci mostro”, puro rock made in Italy. La line up è composta da Fabio Lecci (voce e armonica), Giorgio Macagnino (chitarre), Massimo Andriani (basso) e Giorgio Maruccia (batteria).

Ogni venerdì per tutti gli amanti dei giochi a quiz o solo desiderosi di fare nuove conoscenze, il Jack’n Jill propone il nuovissimo e più evoluto gioco a quiz con pulsantiera wireless “Il Cervellone”. Grafica 3D animata, pulsantiere a 10 tasti alfanumerici, domande testuali, musicali, video e tanto ancora fanno di questo sistema il più evoluto della specie. Scelto per le selezioni del Grande Fratello ora disponibile per tutti coloro che volessero cimentarsi nella sfida tutti contro tutti come nei piu conosciuti giochi a quiz televisivi. Primo premio 1 soggiorno per 4 persone in italia o all’estero e tanti gadget.

Domenica 20 marzo continua l’appassionante serata della Corrida dove improponibili attori, cananti, imitatori e qunt’altro si esibiranno sul palco del Jack’nJill. La formula è la stessa dell’omonima serata di canale 5 del mitico Corrado. Una serata di puro divertimento e tanta allegria. si consiglia di venire muniti di campanacci,fischietti e tutto ciò che faccia rumore per applaudire o fischiare i concorrenti.