“Con la nascente Federazione tra il Popolo della Libertà e La Puglia Prima di Tutto, si mette al servizio del progetto politico del centrodestra e del Presidente Berlusconi, il connubio giá consolidato tra l’esperienza e la leadership del Pdl e la forza territoriale de La Puglia Prima di Tutto”.

Lo ha dichiarato il ministro Raffaele Fitto intervenendo all’assemblea organizzativa regionale de La Puglia Prima di Tutto tenutasi oggi a Bari.
“Con l’entrata in vigore della riforma federalista – ha aggiunto il ministro- un movimento territoriale che conta 4 consiglieri regionali e decine di Amministratori locali, costituisce un valore aggiunto in termini di consensi e di proposta politica. Un valore ed un impegno che gli amici de La Puglia Prima di Tutto oggi formalizzano organizzandosi sul territorio e confermando, nella Federazione col Pdl, che alle elezioni Amministrative sosterranno  ovunque i candidati del centrodestra presentando liste di appoggio e alle politiche e alle europee sosterranno i candidati del Pdl”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.