Sabato 19 marzo (ore 23 – ingresso 5 euro) all’Arena Live Music di Carpignano Salentino (Le) quarto appuntamento sound system style con resident sound Black Star Line. Ospite di questa serata direttamente da Londra per la prima volta in Salento: Reality SoulJahs, the voice of the people.

Reality SoulJahs nasce nel 2005 con la produzione del loro primo album con la Melody Musik dove collaborano con Dean Fraser e Nambo Robinson ai fiati, Kashta (RasItes band) alla chitarra e al mix, registrando il tutto tra Giamaica, Sud Africa e Londra. Nel 2010 esce il loro secondo album ”Roots Salute” registrato con Conscious Sounds e prodotto da Dougie Wardrop, rigorosamente roots and culture con la canzone Roots Salute che apre il disco, che è un different cut di “Jah pon mi mind”, sullo storico “Rise and shine” di Bunny Wailer, che è stato un duplate che ha girato sul Jah Shaka sound e su i più importanti sound system inglesi ed europei, ora è un 12” edito sulla loro etichetta Reality sound system, dal nome del loro sound le cui origini risalgono al 1990; sound system che ha suonato in tutta la scena Roots Dub UK come il Notting Hill Carnival, il Cardiff Festival, collaborando con Dennis Bovell, Soul II Soul, Daddy g, Massive Attack, Don Letts, Erry Dammers, Jah Tubbys,Entebe sound,Word Sound and Power, Dubateers e molti altri. Reality SoulJahs hanno anche inciso con Digital Rockers e Blackbord Jungle in Francia, uscite previste per il 2011 ed hanno inoltre pubblicato “Book of psalms”, il 12” uscito sull’etichetta Kibir la Amlak, dell’omonimo sound di Bristol, UK. Sound system culture.
Info 3388558873 – arena@carpignanoeventi.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × 2 =