E’ stato rinviato al prossimo 9 aprile lo spettacolo Rap-sodia della Compagnia Teatrale Dosto & Yevski. L’evento, inizialmente previsto per il 5 marzo, rientra nel cartellone di Teatro 99 Cent, la rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale di Lecce al Teatro Paisiello, con la direzione artistica di Carla Guido
Rap-sodia.

E’ un esplosivo intreccio di musica e comicità. Gli interpreti sono Dosto (pianoforte) e Yevski (contrabbasso), due musicisti accademici che hanno gettato alle ortiche la compostezza sinfonica per creare un viaggio tra i generi più vari, dal classico al tango, dalla musica popolare al rap, dai Beatles a Modugno e via elencando, passando per circa settanta brani.
Lo spettacolo si snoda tra incidenti, burle e gag, fatte esclusivamente di suoni e gesti, senza l’ombra di un testo. Grazie ad accurati arrangiamenti si possono gustare gli accostamenti più improbabili, offerti da un contrabbasso e un pianoforte che superano ogni ragionevole limite.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.