Restano aperte – ancora per qualche giorno – le iscrizioni per il nuovo corso per la qualifica di Arbitro-Giudice di Pugilato, indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana (Fpi), d’intesa con il Comitato Regionale Puglia-Basilicata presieduto da Lorenzo Delli Carri.

Proprio nei giorni scorsi la Fpi, ha ufficialmente autorizzato lo svolgimento del corso in programma a Brindisi ogni sabato (data e orario di inizio delle lezioni, ancora da stabilire), per nove settimane e si articolerà per circa sessanta (60) ore di lezioni teoriche-pratiche.
Per dare il via al corso, bisognerà raggiungere un numero minimo di iscritti. A questa iniziativa, possono partecipare tutti i cittadini di età compresa da 18 anni a 60 anni e in possesso del diploma di scuola media inferiore.
Le richieste di iscrizione dovranno essere inoltrate presso la sede del Comitato Regionale Puglia F.P.I., scrivendo o contattando telefonicamente il numero della Presidenza regionale: c/o Stadio della Vittoria – Via Madonna dell’Arena, 4 – 70123 – Bari. Telefono e Fax 080/5344851. E-mail: crfpipl@tiscali.it.
Il costo di iscrizione al corso è di 150 euro.
Per ulteriori informazioni, contattare Sebastiano Sapuppo: cell. 3356306798; e-mail: sapupposeb@libero.it.
Il corso permette di poter essere protagonisti ed assaporare fattivamente l’ammaliante atmosfera che aleggia intorno al pugilato.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + diciannove =