Programma della manifestazione
08.30    apertura impianto
09.00    singolare maschile (varie categorie giovanili)

11.00    singolare femminile
12.00    singolare maschile (varie categorie SENIOR E VETERANI)
Le gare si svolgeranno a gironi iniziali composti da 3 (max 4) atleti con incontri al meglio dei 3 set su 5 e prosecuzione con tabellone ad eliminazione diretta.
Luogo di Svolgimento: VERNOLE Palestra scuola media                      

La manifestazione è valida quale prova di qualificazione ai Campionati Italiani CSI del 17.04.2010 a Lignano Sabbiadoro
Materiale tecnico    n. 4 tavoli 25 e palline
Ammissione    Le gare  sono riservate a tutti i tesserati CSI ed aperto a tutti coloro che interessati a tale manifestazione al momento dell’iscrizioni provvedano a regolarizzare il tesseramento con ente di Promozione Sportiva Organizzatrice dell’evento, il quale ha previsto notevoli agevolazioni per coloro che si avvicineranno alla vita sociale del citato ente nonché agli atleti paralimpici.
Termine Iscrizioni    entro le ore 23,59 di giovedì 17 marzo 2011
TABELLONI     Saranno compilati a cura della commissione Tennis Tavolo Provinciale CSI entro il  19.marzo 2011
ARBITRAGGI    Verranno effettuati dai giocatori, previo sorteggio, alternandosi poi negli incontri successivi. In ogni caso gli atleti sono tenuti a recarsi ad arbitrare dietro semplice richiesta a loro rivolta da parte del Responsabile del Comitato Organizzatore o di altri dal medesimo delegati.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.