Velocità nel disbrigo della pratiche burocratiche, possibilità di sottoscrivere atti e documenti a distanza. La firma digitale è uno strumento che proietta le imprese nel futuro, facilitando l’abbattimento delle barriere spazio-temporali sul mercato globale.

La Camera di Commercio di Lecce comunica che da oggi, martedì 26 aprile 2011, nell’ambito del progetto “I nuovi servizi camerali per l’e-governement alle imprese”, sarà possibile ottenere il rilascio della firma digitale anche presso le seguenti associazioni di categoria: Associazioni Frantoiani Oleari, Casartigiani, Coldiretti, Confcommercio, Confesercenti, Federcommercio, Federazione Autotrasportatori Italiani, Unimpresa, Api, Cna, Confartigianato, Confcooperative, Consorzio Pesca Salento.
“La Camera di Commercio di Lecce sarà sempre più vicina alle imprese grazie al supporto delle Associazioni di categoria, che consentiranno una diffusione capillare dei servizi camerali per l’e-government”, dice il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.