Un concerto al teatro Paisiello di Lecce dal titolo “Countdown” per celebrare il suo ritorno sulle scene musicali salentine come solista  di rango. Dopo il successo e la vittoria di X-Factor nel 2008, con gli Aram Quartet, e dopo lo scioglimento del gruppo, Antonio Maggio

torna a cantare, e lo fa da par suo: con una serata al Paisiello, l’8 maggio 2011, e una schiera di amici-colleghi pronti a condividere con lui le gioie del palco leccese.

Cesko degli Après La Classe, Effetto Doppler, Evy Arnesano, Simone Perrone: questo il parterre di stelle musicali che si esibiranno l’8 maggio al Paisiello, individualmente o duettando con Antonio Maggio.  “Sono molto contento di tornare a cantare nel Salento”, spiega infatti il giovane artista di Squinzano, “perché nessun palco è bello come quello di casa propria, circondati dall’affetto della propria gente. E mi piace l’idea di farlo con un gruppo di amici che con me condivide amore per la musica, modo di pensare e, soprattutto, radici”.

Antonio è attualmente al lavoro per quello che sarà il suo primo album da solista, del quale non anticipa quasi niente ma che, assicura,  “forse stupirà anche me che sono  autore di quasi tutti i brani, a parte qualche collaborazione molto importante”.

L’appuntamento leccese sarà il primo di una lunga serie che vedrà impegnato Antonio  sui palcoscenici italiani.  I biglietti per il concerto dell’8 maggio saranno in vendita quanto prima, al costo di 8 euro in prevendita e 10 euro il giorno del concerto. Infobiglietti 392.9589081.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × uno =