“È doveroso, in prossimità della solenne festività di Pasqua, rivolgere un pensiero e un augurio ai dipendenti della Regione Puglia e dell’Ufficio Stampa, che sono quotidianamente in prima linea per contribuire al buon funzionamento della complicata macchina amministrativa regionale”.

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero.
“Presi come siamo dal tran tran quotidiano – prosegue Buccoliero – dimentichiamo spesso che il lavoro dell’intero Consiglio regionale, dal presidente agli assessori passando per i singoli consiglieri, sarebbe nullo se non fosse quotidianamente supportato dai dipendenti regionali e adeguatamente divulgato dai giornalisti dell’ufficio stampa. Diamo per scontato, il più delle volte, ciò che è il frutto concreto di un impegno e di una passione, che vanno oltre al semplice dovere lavorativo”.
“Una ragione in più, dunque – conclude Buccoliero – per augurare buona Pasqua a quanti contribuiscono, in maniera diretta, al buon funzionamento dell’Ente regionale 365 giorni all’anno”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.