“Dopo le preoccupazioni esternate dal parroco della parrocchia di Giorgilorio a Surbo per l’aumento di furti e atti di vandalismo nel quartiere, i carabinieri della stazione di Surbo e la polizia hanno incrementato i controlli, restituendo serenità a tutto un quartiere”.

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero, che si era fatto portavoce delle preoccupazioni degli abitanti di Giorgilorio.
“L’impegno delle Forze dell’ordine – prosegue Buccoliero – non è mai venuto meno, nonostante le oggettive carenze di uomini e mezzi, che spesso rendono difficile un’attività prevenzione. In questo senso, mi sento di ringraziare gli uomini della stazione dei carabinieri di Surbo, che nonostante l’intensa attività, hanno saputo comprendere le preoccupazioni di un quartiere giovane e periferico come Giorgilorio, incrementando una presenza e un’azione preventiva, che hanno avuto sicuramente il merito di far registrare un sensibile calo di reati.
Tutto questo anche grazie ad una fattiva collaborazione con gli stessi abitanti, sempre pronti a segnalare situazioni sospette e di possibile pericolo.
Alle Forze dell’ordine e, in maniera particolare, alla stazione dei carabinieri di Surbo – conclude Buccoliero – va il mio personale ringraziamento per un’attività che mira sempre ad essere accanto al cittadino, in un percorso di prevenzione e di crescita complessiva”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

20 + 11 =