Gigi De Canio, Pierandrea Semeraro, Robertino Rizzo, Fabrizio Lorieri, Pasquale Bruno, Filippo Orlando, Mario Zanotti, Giovanni De Luca. Sono i nomi della formazione “d’eccezione” che si confronterà sul campo dell’Heffort Sport Village mercoledì 13 aprile con la “locale” squadra targata Heffort in una sfida di calcio a 5 all’ultimo gol.

L’atteso incontro vedrà in campo grandi campioni del panorama calcistico italiano. Alle 20,30 il fischio d’inizio, per una gara che mira allo spettacolo e, soprattutto, alla solidarietà: nel corso della serata, infatti, saranno messe in vendita delle uova pasquali al solo costo di 5 euro per il progetto “Bimbulanza”.
L’evento intende contribuire fattivamente all’acquisto della Bimbulanza -un’iniziativa curata da don Gianni Mattia, cappellano dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce- mira all’acquisto di un’ambulanza a misura di bambino, interamente colorata e disegnata sia internamente che esternamente e che ha come obiettivo quello di confortare e rassicurare i piccoli pazienti nel momento in cui si trovano a dover affrontare un viaggio su un’ambulanza.
Un’iniziativa importante, che i campioni in campo hanno sposato con grande entusiasmo. I bambini, quindi, saranno nuovamente al primo posto nelle priorità dell’Heffort Sport Village.
Sport e umanità, quindi, i protagonisti in campo, per una gara che, oltre al pieno di gol, mirerà a fare il pieno di solidarietà.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

nove − sette =