Una vittoria davvero importante quella ottenuta domenica dal CT Maglie che ha superato un forte e combattivo CT Brindisi chiudendo l’incontro per 4 a 2.

I ragazzi del capitano Antonio Baglivo hanno dato una vera prova di carattere già dai primi incontri di singolare con Pierpaolo Puzzovio che ha superato il capitano avversario Alberto Ciampa con il punteggio di 6-1 6-3, nonostante qualche problema al piede, e con Mattia Leo che con il suo gioco metodico è riuscito a spuntarla sul bravo Vito Tarlo dopo un estenuante incontro chiuso con il punteggio di 6-4 1-6 6-3. La caparbietà di Marco Baglivo non è bastata per resistere ai colpi di Massimiliano Monticelli che ha chiuso con il punteggio di 7-6(4) 6-1.
Il grande cuore di Vittorio Rubino ha dato tranquillità alla squadra vincendo il singolare contro Luca Di Noi per 6-0 6-2 e il doppio in coppia con Alessandro Moretti nel quale ha superato il duo brindisino Ciampa-Monticelli con il punteggio di 7-5 7-5. Il secondo incontro di doppio è stato vinto dal CT Brindisi con la coppia Luca Di Noi – Vito Tarlo che ha superato i magliesi Michele Gennaccari – Marco Baglivo per 6-4 7-6(3) nonostante un tie-break al cardiopalmo.
Questa vittoria conferma il CT Maglie leader del proprio girone e rende l’obiettivo playoff più concreto.
Notevole l’affluenza del pubblico di appassionati provenienti anche da fuori provincia che ha riempito ogni ordine di gradinata e che si è divertito molto seguendo gli incontri per tutta la loro durata grazie anche ai servizi di ristorazione presenti all’interno del Circolo magliese che hanno permesso di non perdere nemmeno un’istante delle partite.
Il prossimo appuntamento è per domenica prossima 10 aprile 2011 con il CT Maglie ospite presso gli impianti del CT Ostuni.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × due =