“Con grande soddisfazione intendo comunicare che il mio percorso di impegno per la città al fianco dei neritini prosegue attraverso la candidatura nella lista di Nuovocorso per Nardò”. Lo dichiara  Oronzo Capoti che  condivide con  Salvatore Donadei e Adriano Muci e con tutto il gruppo del movimento politico-culturale un importante cammino amministrativo, “fatto di comuni battaglie per restituire dignità alla cittdina vessata da cattive amministrazioni passate e per combattere la malagestione dell’ultima amministrazione di centrosinistra”. “Con lo spirito di servizio che mi è proprio, continua Capoti, spero di poter fornire il mio contributo per la vittoria della dott.ssa Bruno, persona nei confronti della quale nutro grande stima, per le sue doti umane e professionali.”

“Ritengo quella di Oronzo una scelta assolutamente coerente con il suo trascorso politico e amministrativo; – afferma Adriano Muci Coordinatore di Nuovocorso per Nardò – ad Oronzo ci uniscono i comuni sentimenti della trasparenza e della legalità, che sono la bandiera di Nuovocorso.”
“E’ la naturale prosecuzione di un percorso, consiliare e politico, al fianco di Donadei e di Nuovocorso, – dichiara Saverio Congedo, consigliere regionale del PDL – esprimo soddisfazione e faccio il mio più grande in bocca in lupo ad Oronzo ed a tutta la lista. Con questa scelta Nuovocorso ed Oronzo confermano coerenza politica ed attaccamento ai valori del centrodestra, mai messi in discussione nemmeno di fronte a interessanti prospettive personali. Atteggiamento raro in politica che costituisce una garanzia in più per Antonella Bruno e che sono certo sarà adeguatamente apprezzato e ripagato dai cittadini di Nardò”
 “Capoti ha condiviso con gli amici di Nuovocorso tante battaglie in termini di legalità e di buona amministrazione, – aggiunge Roberto Marti, consigliere regionale del PDL – la decisione di candidarsi nella lista con cui ha condiviso la sua azione in consiglio comunale e, soprattutto, al fianco dell’amico Salvatore Donadei, al quale lo legano amicizia e visione politico-amministrativa, non può che essere accolta con soddisfazione piena. In questo modo, insieme agli altri ottimi candidati, NC si pone al centro dell’agone elettorale e, tenendo fede alle premesse di questi ultimi mesi, punta ad un risultato decisamente interessante per la coalizione di centrodestra e per Antonella Bruno sindaco”.
 ” Da ormai oltre due anni Nuovocorso per Nardò è, per Oronzo Capoti, la “sua casa” – conclude Salvatore Donadei – dove non poteva che iniziare questa entusiasmante avventura elettorale per Antonella Bruno sindaco. Ed allora mettiamocela tutta, insieme agli altri nostri splendidi candidati, affinchè la nostra lista confermi l’affermarsi dei suoi valori, sempre all’insegna della legalità e della coerenza.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciotto − 6 =