Prosegue l’impegno di Confcommercio nel sostenere la nascita di nuove imprese attraverso un’offerta formativa di tipo professionalizzante.
C.A.T. Confcommercio Lecce, infatti, ha deciso di organizzare anche per il 2011 un “corso per pizzaioli”, destinato sia agli operatori di pizzerie e ristoranti, sia a coloro che desiderano entrare nel modo del lavoro intraprendendo la professione di pizzaioli.

Il corso si svolgerà presso una struttura attrezzata e avrà la durata di 34 ore prevalentemente pratiche durante le quali, sotto la guida di un professionista del settore, gli aspiranti pizzaioli potranno apprendere le migliori tecniche per preparare una buona pizza, curando tutti i momenti della produzione, da quello dell’impasto a quello dell’infornatura. Per chi già opera nell’ambito della ristorazione, invece, ci sarà la possibilità di migliorare l’arte di fare una buona pizza, approfondendo le proprie conoscenze.

Al termine del corso i partecipanti dovranno dimostrare le nozioni acquisite durante una gara di degustazione che prevede la premiazione della migliore pizza.

Ad ognuno verrà rilasciato un attestato di partecipazione

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici − quattro =