Sabato 2 aprile (ore 23 – ingresso 5 euro) all’Arena Live Music di Carpignano Salentino (Le) seconda edizione del Miami-Italy Connection. Ancora una volta, direttamente da Miami, per la prima volta in italia, un sound conosciuto al mondo per le abilità di sapere miscelare con stile dall’hip hop alla dancehall con

un’impressionante collezione di dubplate. Eccentrix Sound – composto dai Adam “Addy” Alexander, Kieran Yap e Shawn Chin e dagli Mc Jason Lyn e Omar “Slim City” Jeffrey – è un sound apprezzato in tutto il mondo e unisce dj e mc uniti grazie al loro stile unico. Protagonisti dei maggiori eventi e festival sparsi per il mondo, hanno collaborato con numerosi artisti. A condividere la consolle Kalibandulu. In apertura spazio a Jericho.

Arena Live Music di Carpignano Salentino (Le) è un locale destinato alla musica live nel Salento. La struttura è ben attrezzata ed offre tutto il necessario per serate d’intrattenimento. Oggi Arena Live Music è un punto di riferimento per musicisti e semplici appassionati di musica. Nel suo primo anno di vita la struttura ha ospitato, tra gli altri, Tenor Fly, Luciano, Richie Spice, Daddy Freddy, Ward 21, Colle der fomento, Villa Ada Sound, City Lock.

Arena Live Music
Via Roma, 13

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × due =