Si svolgerà il 14 aprile prossimo (dalle 12 alle 15.30) presso la sede di Confindustria Lecce in via Vito Fornari 12,  il seminario di apprendimento organizzato da Fidindustria Puglia, consorzio fidi di Confindustria Puglia, per gli imprenditori che vogliono rendere le loro imprese finanziariamente competitive.

Come si svolge. Dopo il successo del seminario barese, continua il tour della Puglia per presentare gli strumenti con i quali Fidindustria rende le aziende competitve sul mercato. All’arrivo sarà consegnato un questionario per individuare e definire, caso per caso, i bisogni degli imprenditori. A questi bisogni i relatori e gli esperti di Fidindustria daranno risposta.

Chi conduce. Dopo il benvenuto del direttore di Confindustria Lecce, Antonio Corvino,  introdurrà gli interventi degli esperti il vice presidente Fidindustria Puglia, Giuseppe Leopizzi. Roberto Lorusso, consulente per l’apprendimento continuo, avrà il compito di facilitare lo scambio di esperienze e testimonianze tra gli imprenditori e gli esperti.

Chi partecipa. Per Fidindustria, Nicola Di Donna, del comitato tecnico e Nicola Potere, responsabile crediti, illustreranno, tra le altre cose, i servizi e le offerte che il consorzio fidi rivolge ai suoi associati. Il mondo accademico parteciperà con il prof. Vittorio Boscia, docente di  “Finanziamenti di aziende” dell’Università del Salento e con la prof.ssa Federica Miglietta, docente di “Intermediazione finanziaria” dell’Università degli Studi di Bari.
Per ogni ulteriore informazione, si rimanda al sito internet www.fidindustriapuglia.com

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 + nove =