Lunedì 25 Aprile a Gallipoli verrà inaugurata la STAGIONE 2011 del PARCO GONDAR l’evento musicale più atteso nel Salento. In serata, durante il concerto degli APRES LA CLASSE alle ore 23.00 è stato organizzato un FLASHMOB ANTINUCLEARE “TUTTI GIÚ PER TERRA”, in collaborazione con GREENPEACE

e il COORDINAMENTO SALENTINO “FERMIAMO IL NUCLEARE”, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione a costruire un fronte nazionale per il no al nucleare e il sì alle fonti rinnovabili pulite. 

È il primo festival musicale della Puglia che accontenterà i differenti gusti musicali; dalle sonorità rock che vedranno come protagonisti i VERDENA e gli APRES LA CLASSE, al sound raggae di DADDY FREDDY, GENERAL LEVY e VILLA ADA CREW. Saranno accontentati anche gli amanti di musica elettronica con il sound di CONGOROCK, DJ WAR e SERPENTI. DJ AFGHAN, BALLAROCK (Dj/Vj set), DJ MAIK, TEREQUEIA, CARLO CHICCO, 2 IRONS, TONJ infuocheranno la dance floor con i loro dj set.

Il PARCO GONDAR da diversi anni si propone di diventare luogo di incontro e punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo musicale in una location immersa nel verde con aree multi stage che offrono contemporaneamente diversi spettacoli. Non solo tanta musica, PARCO GONDAR offre anche la possibilità di trascorrere la Pasquetta come da tradizione potendo usufruire di tutte le strutture presenti all’interno del parco: bar, pizzeria, aree pic-nic, campetti da tennis, volley, basket, sala giochi, area video proiezioni, area mercatino.

L’evento è promosso e patrocinato dalla Regione Puglia, la Provincia di Lecce, il Comune di Gallipoli, Parco Gondar, Associazione di Promozione Turistica di Lecce, Associazione di Promozione Turistica di Bari, Puglia Sun Festival, Associazione Hula Hoop, Viaggiare in Puglia.

Apertura cancelli ore 11.00
Ingresso con PREVENDITA €13,00 + DIRITTI
Ingresso Botteghino  € 15,00 DIRITTI INCLUSI

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 4 =