Galatina è tra le città più belle d’Italia dove trascorrere la Pasqua. Parola di Famiglia Cristiana che, nell’ultimo numero, pubblica la foto della Basilica di Santa Caterina d’Alessandria, definita la Bibbia dei Poveri. La foto campeggia in grande nell’ampio servizio dove si invitano i lettori ad assistere al rito della famosa processione del Sabato Santo.

A firmare l’articolo, la giornalista Rosanna Precchia, presente alla conferenza stampa della Bit di Milano del febbraio scorso, organizzata dalla rivista di turismo e cultura del Salento, “Spiagge”, per conto dell’assessorato al Turismo della Provincia di Lecce,  Apt Lecce e del Comune di Galatina.

L’iniziativa, finalizzata a far conoscere la città ai giornalisti di livello nazionale, è stata presa dall’assessore al Turismo della città di Galatina, Augusto Calabrese, dimessosi pochi giorni fa, il quale ha espresso la sua soddisfazione: “Abbiamo creduto nella proposta presentata dalla Provincia di Lecce”, commenta l’assessore, “e siamo molto felici che un settimanale così diffuso e prestigioso come Famiglia Cristiana abbia dato tanto spazio a Galatina, pubblicando in grande la foto della Basilica e invitando i lettori a trascorrere Pasqua nella nostra bellissima città”.

Soddisfazione esprime il sindaco Giancarlo Coluccia per il risultato raggiunto in termini di visibilità e promozione a livello nazionale della città di Galatina che con i suoi tesori continua ad appassionare i tanti visitatori che affluiscono durante l’anno.

La giornalista di Famiglia Cristiana verrà personalmente il 30 aprile  a Galatina. Sarà infatti ospitata durante il Nono educational per giornalisti che è stato organizzato dalla rivista di turismo e cultura del Salento Spiagge con il patrocinio di Provincia di Lecce, assessorato al turismo e al marketing territoriale, Apt Lecce, i Comuni di Galatina, Diso, Castro, Salve e Ugento e 18 partner privati.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × 3 =