Il Comune di Gallipoli ha pubblicato in questi giorni due bandi con cui, di fatto, si istituirà in via ufficiale e regolamentata il servizio di taxi e di autonoleggio con conducente su tutto il territorio comunale.

Nel dettaglio si tratta di due procedure concorsuali per soli titoli attraverso le quali saranno rilasciate dodici autorizzazioni per il servizio di noleggio auto con autovettura e dieci per il servizio taxi. Gli interessati avranno tempo sino al 4 maggio per presentare le relative domande (pubblicate sul sito internet del Comune www.comune.gallipoli.le.it, sezione “Albo Pretorio”- “Concorsi correnti”) e per poter consultare le determinazioni con cui il dirigente del settore Commercio, Patrizio Giannone, ha dato il via all’iter amministrativo. “Si tratta di due atti molto importanti – ha commentato l’assessore alle Attività Produttive, Fiorella Rocca – sia perché vanno a coprire alcune lacune in termini di servizi presenti sul nostro territorio, soprattutto durante il periodo estivo ma soprattutto perché consentiranno di dare risposte in termini occupazionali, dando opportunità lavorative a ben 22 attività. Risultato non proprio trascurabile in tempi di profonda crisi economica”.

Sul sito internet comunale sono disponibili i due bandi in versione integrale, comprensivi dei requisiti richiesti, della presentazione delle domande e dei titoli di preferenza.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

6 + nove =