Il giovedì “Funky People” al Caffè Letterario di Lecce questa settimana diventa “live” e vi propone l’incontro tra gli scratches e i beats di Dj Kosmik con le note e le improvvisazioni di Sandro Sax.

Insieme vi porteranno in viaggio all’interno della Black Music, passando attraverso Soul, Funky, Blaxploitation, Hip Hop & Rarities, proponendo i brani che ne hanno fatto la storia e le tracce più rare. Dj Kosmik, turntablist e producer di musica elettronica per Sauroid records, Dj all’interno della band QCK e nel duo Electro-breaks “2D NOIZE” con Dj Maik. Anni e anni appresso ai dischi, il suo primo vinile lo acquista a 11 anni; da allora non ha più smesso.Cresciuto con la musica elettronica, successivamente approda nella black music.
Sandro Sax (Alessandro Nocco) sassofonista leccese, attivo già dai primi anni novanta in alcuni dei progetti che hanno segnato la storia dell’acid jazz come gli “Intensive Jazz Sextet”.Successivamente collabora con il Dj di fama mondiale “Little Louie Vega”.Dopo mille progetti e collaborazioni di livello, attualmente è impegnato come sassofonista della band Bundamove.

www.caffeletterario.org
info@caffeletterario.org