Appuntamento imperdibile al Caffè Letterario con un super ospite, eccezionalmente per questo Giovedì di Pasqua; la rassegna musicale “Funky People” curata da dj KosmiK ospita infatti per l’occasione l’eclettico dj e producer Marcello Napoletano.Senza dubbio una delle figure più convincenti tra i dj’s-producer made in Italy,

Napoletano è un’artista appartenente alla scuderia “Mathematics records” di Chicago, etichetta discografica dell’eclettico Jamal Moss.
I dischi di Marcello Napoletano sono apprezzati da gran parte della critica musicale specializzata;Marcello ha lavorato infatti con svariate e riconosciute label tra cui,Yore,Reincarnation o ancora Quintessential.Il suo ultimo lavoro sull’Olandese “Rush Hour” è uno di quei dischi suonato sui dancefloors più ricercati di mezzo mondo.
Napoletano si produrrà per l’occasione in un dj set vastissimo, attraverso i dischi che meglio rappesentano la storia della disco-music, dalle origini ai nostri giorni. Con lui in consolle il talentuoso dj e producer salentino Fran-Mela.
Il dj-set verrà anticipato dalla proiezione di “MAESTRO” (ore 21.00), documentario di Josell Ramos sulle origini della disco music.
http://www.myspace.com/napoletanomarcello
Programmazione:
ore 21.00
proiezione documentario “MAESTRO” di Josell Ramos.
ore 23.00
dj set dell’ospite: MARCELLO NAPOLETANO and FRAN-MELA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 1 =