Sabato 16 aprile (ore 23.00 – ingresso 5/7 euro) all’Arena live music di Carpignano Salentino, spazio al reggae con “International Link Up”, una nuova sera con ospiti d’eccezione. In consolle  Heavy Hammer e Irie Crew saranno affiancati da Shotta P e Dj Postino.

Heavy Hammer nasce nel Salento nel ’99. Negli anni suona con i più grandi nomi della scena reggae mondiale come Buju Banton, Cocoa Tea, Michael Rose, Alborosie e molti altri e condividendo la consolle con sound come Sentine, Heartical, Rodigan, Soundquake, Black Chiney, Pow Pow, Tony Matterhorn e con i principali sound italiani. Nel 2007 vince il “One Shot One King” all’Intifada di Roma contro Love Massive. Nel 2010 vince dapprima il “World War 3 Soundclash” contro Deebuzz, Captain C e Ruff Pack e pochi mesi dopo vince il “Riddim Clash 2010”, il più importante clash a livello europeo, battendo a DfD i newyorkesi Blunt Posse. Heavy Hammer è una garanzia assoluta per tutti gli amanti della dance hall grazie ad uno show unico ed irripetibile.

Irie Crew è un sound nato al confine tra Francia e Lussemburgo ed è composto da T-Zion, Smokey, I-nity, Mr 25, Zeeko & Daddy Alex. Smokey è uno degli Mc più apprezzati del Lussemburgo e I-nity e Zeeko sono considerati i dj più forti del nord della Francia. Irie Crew ha promosso eventi reggae con artisti del calibro di Luciano Capleton, Beenie Man, Warrior King, Skatalites, Max Romeo ed ha partecipato ad innumerevoli clash internazionali scontrandosi con Supagold, Guiding Star, Superfresh, Ricky Trooper, Shashamane, Civalizee, Herbalize it, Soundquake, Warrior Sound, Heartical e altri. Il sound ha recentemente vinto il Sottottetto Cup Clash 2010 vs One Love Hi Powa a Bologna, Italia. Di sicuro è uno dei sound più rappresentativi della scena reggae europea e sono pronti ad intrattenere ogni tipo di folla ed a diffondere ottime vibez.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × tre =