In partenza due nuove iniziative create dall’amministrazione comunale con la collaborazione della Lupiae Servizi, per migliorare le strade e il verde cittadino.
Si tratta di Adotta il Verde e le Strade di Lecce. Sono due progetti paralleli che si pongono l’obiettivo di ricevere le segnalazioni da parte dei cittadini per tutti quegli interventi che sfuggono al servizio di manutenzione, che pure compie ogni anno circa 2400 interventi per sistemare marciapiedi, buche, ecc.

Il servizio agisce tramite un numero verde, 800 144 905; un operatore prenderà quindi tutte le segnalazioni che verranno immediatamente comunicate alla Lupiae Servizi, che provvederà a rimediare alla manutenzione.

Questo lavoro, già presente, si avvale adesso di un iter burocratico più veloce, che consentirà quindi degli interventi più tempestivi, oltre anche alla novità del feed-back, ovvero di una risposta agli utenti che hanno richiesto un intervento, tramite e-mail o telefono a lavoro ultimato, per verificarne l’effettività.
Presenti alla conferenza di presentazione di questa mattina, l’assessore ai lavori pubblici Gaetano Messuti e il direttore della Lupiae Servizi Piero Scrimieri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

venti − nove =