{youtube width=”400″ height=”300″}vQBEnmCLL1s{/youtube}

Martedì 19 Aprile Evy Arnesano ha presentato al “Beba do Samba”, un noto locale nel quartiere di San Lorenzo, brani tratti dal suo primo album autoprodotto “Tipa ideale”, uscito nel 2009.

 

Cantante e musicista salentina, si è esibita con voce e tastiera in un concerto acustico che spaziava dalla samba, al jazz, alla bossanova, con accenni di swing e soul; accompagnata solamente da un bassista (Federico Camici) e un tastierista (David Assuntino). È un personaggio noto da tempo agli addetti ai lavori, e ha una grande passione musicale, che in modo del tutto autonomo, è riuscita a far emergere in “Tipa ideale”.

Ha dimostrato capacità musicali che l’hanno resa famosa sul web, dove conta già un gran numero di fan, e l’hanno fatta approdare in televisione su Rai 3 nel programma condotto da Serena Dandini “Parla con me”, un riconosciuto palco televisivo della musica italiana indipendente. Come lei stessa afferma, con la sua musica dimostra di poter parlare dei sentimenti in modo leggero e solare.