Francesca Nicolì, concorrente di “Amici 10”, dopo il debutto sulla scena musicale con “Io sono bugiarda” è volata a Londra per girare il video del singolo “Io nego”.
La canzone, scritta a 4 mani da Simone Annichiarico (autore anche di Martello pneumatico) e Francesco Marino, è uno dei sette inediti di “Kekka”, l’EP della nostra diciottenne che ha preso nome dal diminutivo affettuoso coniato dagli amici.

Nel video (la cui regia ha la firma di Gaetano Morbioli ) la cantante, dopo essersi alzata da terra,  gira per le strade londinesi indossando i panni di rockettara (in abbigliamento tutto nero, quindi).
Come già detto il singolo è uno dei sette inediti di Kekka, il cd uscito lo scorso 15 marzo che comprende, al suo interno ,“Io nego“, “Com’è semplice“, “Improvvisamente piove“, “Martello pneumatico“, “Quante volte“, “L’amore è come un pugno in pancia” e “Sono bugiarda“.Gli altri inediti sono scritti da autori di rilievo, tra cui Roberto Casalino (ha scritto con Tiziano Ferro i successi di Giusy Ferreri) e Dario Faini (autore per Irene Grandi e Marco Carta).
La cantante leccese è sicuramente molto giovane, ma la sua strada è in discesa visto il successo che Amici le ha dato e la borsa di studio ricevuta da Tezenis (corso di due mesi presso la scuola “Renee-Grant Williams” di Nashville).
E allora, in bocca Francesca!