Un letto matrimoniale in piena piazza S. Oronzo a Lecce. Cuscini coi cuoricini e telecamere di Fox Life puntate. Qualcuno ha pensato subito ad una campagna pubblicitaria, qualcun altro ad uno scherzo. In realtà si tratta di un programma della rete televisiva satellitare che andrà in onda a fine Maggio.

The Sex Education Show, questo il titolo, si occupa di intervistare giovani e non, circa un tema scottante e che difficilmente trova spazio nelle emittenti televisive.

 

L’educazione sessuale spesso è quasi un tabù, soprattutto per canali dedicati a target più familiari. Fox Life invece, spesso va contro-corrente, proponendoci anche programmi di questo genere. Più volte criticata anche per la tv spazzatura, è giusto lodare quando certi argomenti vengono tirati in ballo, soprattutto quando l’obiettivo sono le nuove generazioni, troppo spesso poco o male informate.
E allora ecco che una sedicente signorina, propone delle interviste sul lettone matrimoniale ai giovani che passeggiano per la piazza, con domande scottanti sulla loro conoscenza in materia.

Molti curiosi, soprattutto tra i ragazzini, hanno fatto da padroni. La puntata dedicata a Lecce, sarà trasmessa a fine maggio… e chissà cosa sanno i giovani leccesi sull’amore.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.