Senza sosta la lotta alla contraffazione condotta dalle fiamme gialle. Negli ultimi controlli sono stati sequestrati numerosi capi e accessori di abbigliamento e oggetti della serie “THUN” tutti contraffatti, con la conseguente denuncia a piede libero di due responsabili.

L’attività di servizio ha riguardato un ambulante di nazionalità senegalese che aveva allestito una bancarella per la vendita capi e accessori di abbigliamento contraffatti, nonché CD e DVD illecitamente duplicati, contenenti film di primissima visione e le canzoni del Festival di Sanremo.

Nell’ambito della stessa attività di servizio, i Finanzieri hanno sottoposto a sequestro,  nei confronti di un commerciante della provincia, numerosi pezzi di oggettistica similari alla serie della “Thun”. Infatti, i successivi approfondimenti svolti anche con l’ausilio di un perito della società titolare del marchio, hanno confermato la falsità degli oggetti.

Le operazioni si concludevano con il sequestro degli articoli e con la denuncia all’Autorità Giudiziaria dei responsabili, per ricettazione e commercio di capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 + 6 =