“L’assessore al comune di Melissano, Gianluca Manco, aderisce ufficialmente al partito di Moderati e Popolari”. A darne notizia è il consigliere della Regione Puglia e presidente di MeP, Antonio Buccoliero.

“Esprimo grande soddisfazione per questa adesione – ha dichiarato Buccoliero – e lo ringrazio pubblicamente per la fiducia accordata non solo alla mia persona, ma ad un gruppo compatto e propositivo, che da tempo, non solo a Melissano, ma in tutto il Salento, sta portando avanti un percorso di rinnovamento politico a 360°. Quelli che ci attendono saranno giorni importanti, dal momento che Melissano, così come altri comuni, sarà chiamato a rinnovare l’amministrazione comunale. Il partito di MeP sarà presente con propri validi rappresentati all’interno della lista ‘Democratici per Melissano – Sindaco Falconieri’, che sostiene il sindaco uscente, Roberto Falconieri, con il chiaro obiettivo di continuare a portare avanti un lavoro di concreta attenzione nei confronti di una comunità dinamica e positiva come Melissano”.
“Sono certo che l’assessore Manco, a cui rivolgo gli auguri di un proficuo lavoro, e i candidati di MeP, che sosterranno, in queste settimane, la riconferma del sindaco Falconieri, sapranno essere il valore aggiunto di una politica davvero interessata al bene alla crescita di tutto un paese, al di là delle poltrone, degli incarichi e del proprio orticello personale. È grazie a queste persone – conclude Buccoliero – che possiamo continuare a credere ancora nella buona politica”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.